Sent: Thursday, March 10, 2005 2:03 AM
Subject: Re: ABBASSO I PACIFISTI!!!!!!!!!!!! STUPIDI PACIFISTI!!!!!!!!!

Caro Antonio...nn ho proprio tempo per argomentare ... se vorrà farlo qualcuno per me... atteggiamento di sufficenza? dopo che hai dato il tuo slogan da santone che fai? Giudichi me pressapochista poi incarichi qualcuno (un segretario ...una segretaria...?) di cercare di portare al gregge la pecorella smarrita? Ottimo esempio di...profondità e di distacco intellettualoide.... Sarebbe stato meglio , se nn avevi il tempo di nn rispondere magari per sottolineare la tua intolleranza...uguale alla mia...
Mah!!!

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
Clicca qui