Ilaria Alpi. Sta succedendo qualcosa di gravissimo, eversivo, terribile.

Torino. 29 01 2005

Sia chiaro ho un amico parlamentare (1992-1994) che si
è ritirato per alcuni anni dalla politica attiva
perchè in possesso di materiale sul caso Alpi-Hrovatin

Oltre a lui lo aveva un altra persona che è stata
uccisa.

Nel mio piccolo io ho rischiato un processo molto
grave per il mio impegno sul caso dell'uccisione del
giornalista ucciso in Gerogia dai servizi segreti di
Putin Antonio Russo.

(info sui due omicidii http://europaplurale.org e
http://comunicazionego.supereva.it ).

Bene ora la commissione d'inchiesta guidata da
Taormina perquisisce, intimidisce, non fa nulla per la
verità.

Solo Rai news 24 e l'Espresso tengono duro.

Da parte mia penso che tra Udine e Trieste si gioca la
matassa.

E il problema del traffico di armi e di rifiuti
tossici sia il motivo dell'esecuzione.

Non abbiamo paura informiamoci ed informiamo.

Ne va della libertà di tutti noi.
Ne va della ricerca della verità.

Francesco Lauria

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente:
Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo
ora!
http://it.messenger.yahoo.it

http://it.messenger.yahoo.it