Bella Ciao 2004!

Ciao!    Una nuova versione di Bella ciao, in linea con i tempi.....
Davide

Bella Ciao 2004!

Una mattina mi son svegliato
Oh Bella ciao!  Bella ciao ciao ciao!
Una mattina mi son svegliato e ho trovato berluscon

oh magistrato portalo via
oh Bella ciao! Bella ciao! ciao Ciao ciao!
oh magistrato portalo via  perché  mi viene da svenir

e se tu scopri il suo reato
oh Bella ciao! Bella ciao! ciao Ciao ciao!
e se tu scopri il suo reato tu lo devi ingabbiar

e ingabbiare lassu in Brianza
oh Bella ciao! Bella ciao! ciao Ciao ciao!
e ingabbiare lassù in Brianza sotto l'ombra di un bel televisor

e le genti che passeranno
oh Bella ciao! Bella ciao! ciao Ciao ciao!
e le genti che passeranno  gli diranno che bel truffator

e questo è il tuffatore
che ha ridotto l'Italia in precarietà
e questo è il tuffatore
che ha ridotto l'Italia in precarietà