Re: Comunicato

Sono d'accordo sull'analisi fatta da te, voglio aggiungere che a Cagliari,
anche allora, "la spesa proletaria" fu letta dal proletariato politicizzato,
come mera appropriazione di beni (e non certo di prima necessità) fu una
delle cause che contribuirono a far morire definitivamente la capacità di
costruire una società economicamente possibile a quella meramente capitalistica,
attualmente liberistica (che poi a me cinquantenne, mi pare adesso non certo
molto dissimili, mandavo lettere con richiesta di assunzione e trovavo solo
lavori molto precari e sottopagati , al massimo in subappalto, certo di
concorso in corcorso, sono poi entrato nella sanità pubblica (da tecnico)
che ai compagni faceva un po schifo, ma così andava e va il mondo, però
adesso almeno tentiamo di realizzare , dei piccoli esempi di società, solidale
e non ideologicamente contraria al lavoro e alla produzione legale e controllata
nel  suo intero prcorso. A si biri in paris e in paxi Giancarlo Nonis