From: "e.pey" <e.pey at libero.it>
To: "lista BCP" <beati at liste.beati.org>; "lista Mir dibattito" <mir-riconciliazione at yahoogroups.com>; "lista pax christi gr discussione" <paxchristi at egroups.com>; "lista Peacelink Pace" <pace at peacelink.it>
Sent: Tuesday, October 05, 2004 10:26 AM
Subject: Ricercao appello del papa 1983 agli scienziati disertate laboratori di morte

Papa Giovanni Paolo II, il 13 novembre 1983, parlando alla Pontificia accademia delle scienze, rivolse un appello agli scienziati perché disertassero i laboratori di morte, con allusione particolare, se ben ricordo, alla ricerca militare.
Non riesco a trovare né il testo né traccia alcuna di quel discorso cercando in www.vatican.va
Se qualcuno di voi mi sa aiutare a trovare o mi passa quel testo preciso in formato elettronico, gli sono grato.
Enrico Peyretti