Qualcosa non mi torna

Forse sarebbe stato meglio che non succedesse e forse sarebbe stato meglio
se non avessero mai rapito ed ucciso nessuno, ma se questi sono i famosi
terroristi di cui il mondo ha paura qualcosa non mi torna.
Tutto il mondo si è mobilitato per la liberazione, re giordano e compagnia
bella hanno fatto di tutto per la liberazione e quando sono state liberate i
rapitori le hanno chiesto addirittura perdono(e forse anche un grazie per i
soldi).
Sentendo le dichiariazioni fatte dalle due Simone i loro rapitori non
sarebbero poi tanto "terroristi"o gente così malvagia come ci descrivono, in
fondo loro hanno chiesto scusa!
Non dico che il terrorismo non esista, ma questa volta oltre che a
finanziare con i riscatti l'acquisto di armi a favore del temuto terrorismo
veniamo perfino sbeffeggiati dalle loro scuse!
Stamattina ho iniziato a concretizzare l'idea che ho che tutto sia il
riflesso di qualcosa, e che forse non sono poi tanto pazzi coloro che
chiamiamo terroristi.
Sorrido.. mi chiedo chi sia davvero il terrorista e credo di non saper
rispondere.