LIBERATE LA PACE...LIBERE...

da Movimenti e Associaz.per la pace(Caserta e prov.)

MESSAGGIO per le due SIMONE

LIBERATE LA PACE...LIBERE...

"Musica e pace Il mio concerto dedicato alle Simone"
Bentornate!Gioiamo con voi per la Liberazione ed il trionfo della Pace;
Alla prima manifestazione di appello nazionale e di mobilitazione per il rilascio di tutte voi Simona Simona insieme a Raad e Manhaz,partecipai a Napoli in solidarietà al gruppo UN PONTE PER..(di Napoli) e a tutti gli amici del comitato napoletano contro la guerra .Nel mio breve intervento espressi il desiderio che la prossima manifestazione sarebbe stata quella di una grossa festa in compagnia di Voi tutte,durante la quale avremmo tutti potuto giore ,cantare ,danzare di gioia per la Liberazione della PACE,rappresentata attreverso di Voi.Un desiderio divenuto Realtà!Ieri sera (non è un caso..)nel primo giorno di apertura della festa regionale dell'Unità in Campania ( tenutasi a Caserta),sul tema della Pace,ho dedicato a Voi con immensa gioia e profonda commozione il mio concerto per la pace e la canzone che avevo scritto per voi (Liberate la PACE)nei giorni scorsi .Quando ho nominato i vostri nomi,tutta Caserta(e d'intorni..) ha fatto sentire la loro solidarietà,la loro gioia ,per Voi SImona e SImona,che rappresentate un SEGNO,una sfida per chi pensa che la vita sia solamente una sclata al potere ai soldi e al successo..invece perde solamente se stesso ed il senso del suo esistere.Voi siete "IL SEGNO dei Tempi nuovi.." di rinascita ...attraverso cui è possibile sperare e credere che un altro mondo si può realizzare ...che alla fine e al di là di ogni difficoltà..il seme del bene,rappresentato concretamente da chi mette la propria vita a servizio dei più deboli e bisognosi rischiando a volte anche evversità e pericoli..alla fine vince e trionfa per amore della PACE!
Sotto le tenebre brilla sempre più fitta la LUCE...dopo la grande tempesta della notte..sorge più splendida l'ALBA di un nuovo giorno... circondata dall'ARCOBELENO ,segno e patto di alleanza tra terra e Cielo...:la SPERANZA.la Liberta' ,la Giustizia ,la PACE sono trionfate attraverso di VOI compagne e amiche dei nostri cuori..Siate felici,siate benedette..siate sempre quelle di ora....
affinchè sia Pace e Vita piena sempre ovunque e per tutti !
Un abbraccio di gioia e ogni bene, infinito ,vi giunge da tutti noi ....per la pace..

SHALOM d...(da: CASERTA  prov.e Campania )

AGNESE Ginocchio-cantautrice per la pace
www.agnesemusica.splinder.com
www.agneseginocchio.it