Re: TORNANO A FIORIRE LE MARGHERITE!

quello che sto vedendo nn mi piace.. le Simone con Scelli...le Simone con Berlusca...le Simone senza bandiera della Pace...le Simone senza il popolo della pace..le Simone commentate dal viscido Vespa...
Mi sento male...vado a dormire...NO ALLA GUERRA SENZA SE E SENZA MA

angela bernardini <gorangero at tele2.it> wrote:
SONO TROPPO EMOZIONATA, TROPPO FELICE, FORSE TROPPO OTTIMISTA SUL FUTURO, MA
SENTO CHE QUALCOSA CAMBIERA'!!!!
PERMETTETEMI DI DIVIDERE LA MIA GIOIA CON TUTTI VOI E VI ABBRACCIO FORTE!!!!
BASTA, NON RIESCO AD AGGIUNGERE ALTRO.....