RE: [orienthousenapoli] Urgente..appello

anche noi ci siamo
diteci la data

non
>sarò a Napoli tra il 18 luglio ed il 12 agosto e poi dal 24 al 29 agosto.
>per il resto offro la mia piena disponibilità ad incontri, attività, riflessioni.
>con affetto
>valeria (zurlo)

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 19 luglio. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:

Link utili di Yahoo! Gruppi

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: