Percorso di Pace a Roma per Bush

Su segnalazione di Enrico Peyretti
ho letto l'email di Giacomo Alessandroni.
Credo anch'io che sia la migliore idea per affermare con grande stile
la nostra ferma posizione sulla guerra.
Anzi, si potrebbe fare di più: creare un vero e proprio percorso di pace che
coincida il più possibile con quello che farà Bush quando sarà a Roma
(o almeno che sia visibile dalle strade che percorrerà) e che coinvolga spazi e
strutture rilevanti o attinenti alla sua visita.
Insomma, un vero e proprio percorso di pace parallelo e adiacente a quello del Presidente americano
costellato di bandiere e di persone che
testimoniano in silenzio e in modo non violento la nostra volgia di pace!!
Inoltre, contemporaneamente, come già diceva Peyretti, si potrebbero effettuare
in ogni città italiana, alla stessa ora, piccoli sit-in davanti ai rispettivi Palazzi comunali.

Nino Santomartino
CPS - Comunità Promozione e Sviluppo
Castellammare di Stabia