[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
Newsletter Pace
- Subject: Newsletter Pace
- From: "Gestione PeaceLink" <noreply at peacelink.org> (by way of Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>)
- Date: Wed, 12 Nov 2003 19:38:36 +0100
PeaceLink - Newsletter Pace http://italy.peacelink.org/pace Elenco articoli pubblicati dal 10 2003 Dopo la strage del 12 novembre 2003 "Restiamo". "No, ritiriamo i militari italiani dall'Iraq" Ecco cosa e' successo a Nassiriya.Come stanno reagendo gli italiani. La testimonianza di una ragazza di Taranto, fidanzata di un militare: http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_2277.html
http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_2276.html Novità in libreria Annuario della Pace 2003L’Annuario della pace giugno 2002-maggio 2003 (Asterios, Trieste, 2003) è finalmente in tipografia ed uscirà in libreria nella seconda metà di novembre, in tempo utile per il terzo Salone dell’editoria di pace (a Venezia dal 6 all’8 dicembre), dove verrà presentato ufficialmente.
http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_2278.html I comunicati e le prese di posizione Il movimento pacifista contro il terrorismoIl movimento pacifista è sempre stato contrario al terrorismo e qui elenchiamo alcune prese di posizione rintracciabili su Internet.
http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_2266.html In Iraq si ammette implicitamente la sconfitta E se la Casa Bianca avesse scelto la pace?La "guerra infinita", nata per sconfiggere il terrorismo, sta ottenendo l'effetto opposto. Ecco cosa dice il capo dell' amministrazione civile statunitense, Paul Bremer
http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_2259.html
- Prev by Date: R: Lettera di PeaceLink all'Arma dei Carabinieri
- Next by Date: Strage Iraq, comunicato Beati i costruttori di pace
- Previous by thread: R: Lettera di PeaceLink all'Arma dei Carabinieri
- Next by thread: Strage Iraq, comunicato Beati i costruttori di pace
- Indice: