Re: R: 08/05 Bologna: I SEGNI SULLA PELLE di STEFANO TASSINARI

Io non sono certo per le verità ufficiali, Enrico, ma nascondere la morte di un ragazzo in un corteo mi sembra impossibile. Se fosse successo, i suoi familiari e i suoi amici avrebbero resa pubblica la cosa. Nessuno li avrebbe ascoltati? Beh, se i media ufficiali non ti ascoltano ci sono sempre Indymedia, Peacelink, Global Tv, Umanità Nova... come fa il governo a nascondere una notizia del genere?

Federico

> Non so se il fatto del libro di Tassinari è di pura fantasia.
> So e ricordo bene che la prima notizia per radio sull'uccisione di un
> manifestante, che poi si saprà essere Carlo Giuliani, parlava di uno
> spagnolo.
> Enrico Peyretti
> http://www.arpnet.it/regis
> www.ilfoglio.org

http://www.operamail.com
Get OperaMail Premium today - USD 29.99/year