Sondaggio dell'Unione Europea sulla guerra

L'Unione Europea ha promosso un sondaggio  per vedere cosa ne pensiamo di
quest'ennesima vergognosa iniziativa degli USA.
Il collegamento diretto al sondaggio nel sito UE ? questo:

<http://evote.eu2003.gr/evote/(cu5dw345lea3mh30o55rvwvu)/start.aspx?poll=2>http://evote.eu2003.gr/evote/(cu5dw345lea3mh30o55rvwvu)/start.aspx?poll=2

Vi basterˆ cliccarci sopra per accedere alla pagina in questione.
Ci vorranno pochi minuti a completarlo, dovete solo annerire delle caselle
preindicate: scegliete la vostra lingua, paese di provenienza e indicate la
vostra e-mail e potete subito rispondere.
La cosa interessante ? che alla fine delle domande vi verranno mostrati i
risultati provvisori del sondaggio: potrete gia vedere che tra chi ha
risposto la maggiorparte si dichiara contrario alla guerra.
Noi non crediamo molto a queste forme di verifica dei consensi, ma internet
in effetti pu˜ avvicinare a un utopica forma di democrazia diretta che
altrimenti sarebbe impossibile da realizzare, sperando che i nostri
eurogovernanti tengano conto di questi risultati anche solo per personali
fini elettoralistici.

PS- quando l'ho compilato io il 75% degli "intervistati" risultava essere
di sesso maschile: avanti donne !!!!!!!

Non odiamo i media,
diventiamo i media