Re: MANIFESTAZIONE CONTRO LA GUERRA : Qualche slogan

Tranchina ha scritto:

> CARISSIMI
>                  sono appena tornato dalla manifestazione di Roma per la
> pace. Un evento straordinario per partecipazione,  ricchezza di emozioni,
> gioia di vivere .

...ho vissuto  queste stesse sensazioni......e' stato bello condividere con
tantissime persone..lo stesso sentimento..
..e sapere che in altre parti d'italia e del mondo...camminavano con me....
...per la pace....grazie a tutti ..un abbraccio alla solidarieta'....
...alla condivisione...al vedere che siamo tante gocce di un immenso oceano..
...nada