Re: Intervista di Zed Magazine a Chomsky

Molto interessante,
e la mia attenzione si ferma soprattutto sulle ultime parole:

> ed è nostra responsabilità affrontarli e risolverli, non
> scaricarli sugli altri.

Io credo che il primo passo, la prima azione utile, urgente e
necessaria, che non è possibile scaricare sugli altri, sia per
ciascuno di noi alzare la voce.
E naturalmente suggerisco il
PATTO TRA I CITTADINI DEL MONDO,
su http://www.peacelink.it/tematich/pace/pattopax.html
o su  http://digilander.iol.it/giovaniemissione/campagna4.htm
e prossimamente su un sito proprio.

Date forwarded: 	Sat, 4 May 2002 07:09:09 +0200
Date sent:      	Sat, 04 May 2002 08:02:50 +0200
To:             	pace at peacelink.it
From:           	Sabrina Fusari <safusar at tin.it> (by way of Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>)
Subject:        	Intervista di Zed Magazine a Chomsky
Forwarded by:   	pace at peacelink.it
Send reply to:  	pace at peacelink.it

> Ciao a tutti,
>
> ho tradotto questa intervista che mi ha spedito Noam Chomsky sulla
> situazione attuale in Palestina. L'ha rilasciata a Zed Magazine il 2
Zac ...
"Non temo le parole dei violenti,
mi preoccupa molto il silenzio degli onesti" (M.L.King)