perché non approfittiamo della manifestazione di sabato per difendere la 185?

Questa proposta non è mia ma è stata fatta sulla mailing list di Lilliput
Volevo diffonderla anche a voi...

Visto che molti di noi, anche a titolo personale, ci andranno, e che il
provvedimento passa in aula il 25 (mi pare), potremmo approfittare
dell'occasione di visibilità per far sapere all'opinione pubblica, con
opportuni cartelli, quello che sta succedendo. E' l'ultima occasione per
agire alla grande prima del passaggio in aula. Possiamo anche farlo non
come rete di Lilliput, ma come semplici cittadini. Se l'idea piace,
possiamo ancora fare in tempo a organizzarci, basta far girare la voce.
Non credo che alla CGIL faccia problema, se si aggiunge un contenuto come
questo alla manifestazione.

Uno slogan estremamente sintetico per i cartelloni potrebbe essere:

Cancellare la legge 185 = armi alle dittature

oppure:

chi cancella la legge 185 vende armi ai criminali

abolire la 185/90 = favorire il terrorismo