l'avvelenata Re: poveri noi!

*  On:           3 Feb 02,    at 16:54
*  Subject:   Re: poveri noi!
*  Marco Trotta <pace at peacelink.it>   wrote:

> Salve a tutt*,
>
> glr, Domenica, 3 febbraio 2002 ore 15:53:45 +0100
> ha scritto a tutt* in "Re: poveri noi!"

*  On:           3 Feb 02,    at 13:39
*  Subject:   poveri noi!
*  Verde Canavese <pace at peacelink.it>   wrote:

> [...]

>  >metodo tattico. Giorgio Ellero.

*  Marco Trotta <pace at peacelink.it>   wrote:

> Il problema è che invece, queste sono opinioni del tutto pretestuose e
> gratuite su un appuntamento che da fastidio a più di qualcuno. Sicuramente
> ai signori del WEF ma anche ai nostalgici revanscisti di casa nostra,
> abituati a parlare nel nome di masse sfruttate senza averne titolo né
> meriti, dall'alto del loro ultraminoritarismo parolaio, come si evince
> dalla solita email disinformatrice del Campo Imperialista e da questa
> risposta di glr. Le fonti, cari "compagni", si citano !!

 L'ennesimo scontro con Trotta, ubiquo.
 Caro Marco, non potresti limitardi a fare il censore e il pompiere del
dissenso al civilismo sulla tua lista noocse-bo come già bene sai
fare? Stai diventando ridondante. Possibile che tu senta il dovere
personale di cercar di ricondurre all'ovile le pecore che iamme
iamme potrebbero scappare schifate da Porto Alegre? Oppure hai
anche qui delle mansioni dedicate specifiche? A suon di tappare
buchi nella tua diga imperfetta rischi di esaurire le dita a
disposizione, dall'alto dei tuoi titoli e meriti criptoacquisiti. Tutto il tuo
testo è di un linguaggio talmente impresentabile che non merita
risposta per rispetto degli iscritti di questa lista per fortuna non
sottoposta alla tua moderazione. Non puoi pensare di tenere tutto il
mondo web sotto il tuo controllo, e per tuo mestiere sotto il controllo
dell'area mainstream che nessuno qui ti ha richiesto e/o ti ha
nominato, pubblicamente, di rappresentare e di difendere. Ma
sappiamo, i cloni spuntano come funghi, per autogenesi.
Sient'amme: lascia perdere questi metodi headstream. La tua
reazione scomposta fa pensare ad una tua preoccupazione di
difendere la tua area di appartenenza, ammesso che sotto il vestito
ci sia qualcosa.
Se c'è una cosa che mi preoccupa di questo tuo rutto è la definizione
di " un movimento globale (...) che ha fatto (...) dell'eterogeneità
culturale e della capacità di essere protagonisti plurali della
narrazione umana principale (..)  i valori fondante della
propria azione e del proprio dispiegamento ".
Preoccupante. Sembra Hitler o Berlusconi.

Mi scuso con gli iscritti: a provocazione pubblica risposta publica.
Niente altro su questa polemica marcocentrica comparirà da parte
mia in lista.

Spiace che questi spazi debbano essere usati per contenziosi
personali, spiace che persone reputate serie provochino in questo
senso, spiace perchè abbiamo ben del'altro da fare, discutere,
costruire, definire.

Giorgio Ellero
<glr.y at iol.it>

------