Re: (Fwd) The C.I.A. and Afghanistan

Se vuoi possiamo anche chiudere qui, il fatto è solo che volevo
saperne qualcosa di più visto che (sembra) sei l'unico a sostenere
questa posizione. Mi spiace di non aver visto questa tua
documentazione, forse ero nelle liste sbagliate :-)
Visto che questa discussione continua ad essere prevalentemente
tra me e te te lo ripeto per l'ultima volta: POSSO DIRE CHE
MILOSEVIC E' UNO STRONZO, UN FARABUTTO, UN
ANTIDEMOCRATICO, MA NON METTERE IN BOCCA A ME CHE
E' STATO UN SERVO DEGLI USA, IN QUESTO QUEI DUE NON
LI PARAGONO!
Questo solo per "mettere i puntini sulle i" e "dare a Cesare quel
che di Cesare". :-)
Ciao,
Davide