From: Beatrice
Sent: Wednesday, November 21, 2001 10:09 PM
Subject: Cortometraggio

Finalmente, dopo quasi tre anni di trattative, sono riuscita ad accordarmi con una mia carissima amica, molto brava nella sceneggiatura, a girare un cortometraggio.
L'argomento che vorremmo trattare è quello dei Diritti Umani.
Qualcuno suggerisce qualche idea su come affrontare l'argomento?

Grazie,
Beatrice

P.S.
Speriamo di poterlo presentare in qualche cinefestival.