Un esempio...

...di ciò che viene a me indirizzato ogni giorno... (è uno dei posting più soft...)

".... se la signora K.D. avesse perso il proprio figlio sotto una delle due torri...., in questo momento non saremmo qua a leggere le cazzate che spara...., le sue emerite stronzate....... eh si...! perchè probabilmente...., invece di collegarsi ad internet...., sarebbe in mezzo alle macerie a cercare magari.... un pezzo di gamba del suo caro ( come qlc sta ancora facendo......)..., un qualcosa da porre nella tomba....., un qualcosa su cui poter piangere e ricordare.....
le sue.....? emerite cazzate....., che non fanno altro che sminuire ciò che lei cerca di aumentare......, benchè provangano dai libri testo di cui si munisce prima di entrare in bacheca..... e di cui....., molto probabilmente....., non conosce nemmeno il significato.... ma probabilmente così facendo crede di poter acquisire maggior stima...., maggior riguardi nei suoi confronti....., senza nemmeno rendersi conto dlle pugnalate che tira nelle spalle di chi invece ha perso davvero qualcuno in quell'attentato......

sai una cosa.....? mi fai schifo.... e la tua indifferenza a stento mi lascia credere che dentro di te ci sia una persona..... e non il diavolo......"

Non preciso cosa posso aer scritto per aere tale risposta, ma credo che possiate immaginarlo da voi...
...Un no alla guerra, che per quanto spiegato continua ad essere visto come un favoreggiamento verso i terroristi e un antiamericanismo (che non ho!)

Beatrice... (col vaso quasi pieno)...