adesione giapponese alla proposta: fascia nera di lutto+invito al 'Global Peace Day'

Ciao Francesco, Alessandro, Simonetta e tutti!

    Sono pienamente d'accordo.
    Anche nostro governo ha deciso di partecipare al bombardamento
all'Afghanistan dieci giorni fa'.
    Quando fissate il giorno per il lutto, fatemi sapere almeno 4 giorni
prima della data afin che io possa organizzare con i miei amici pacifisti
(sono molti!) il lutto coordinato tra Italia e Giappone.
     Possibilmente faremo il lutto trinazionale insieme con i pacifisti
americani. Io conosco personalmente Woody Powell, il presidente del'Veterans
for Peace'  e posso chiedergli della loro eventuale adesione a
quest'iniziativa. Sara' molto dificile li', perche' la censura americana
diventa sempre piu' intensa e la minacia della sicurezza personale delle
persone coraggiose non e' piu' da ignorare.

Shalom,salam,pace,peace,Friede, paz, shante(sanscritt),heiwa(giapp.)!

Pace interiore ed esteriore!

Kazuhiro IMAMURA (significato:grande pace del nuovo villaggio)
(sono un giapp., come avete capito)

Scusate, forse dovremme organizzare il lutto quatrinazionale tra It., GB,
Giapp. e USA perche' fino adesso sono questi quattro che si sono dichiarati
ufficialmente e militarmente coinvolti alla pressione sull'Afghanistan.
Cioe' il peace link quatrinazionale contro il war link. Io conosco un
britanico molto in gamba che potrebbe organizzare il lutto su'. Che ne dite?

Solo una richiesta: lasciate almeno una settimana dopo l'11/11/2001, il
'Global Peace Day'  (http://www.peace2001.org/gpc/wwgpd/wwgpd_en.html) .
Anche se solo un piccolo gruppo di voi aderisce a quest'iniziativa nostra,
fatemi sapere subito. Devo far aggiornare, da miei amici giapponesi, la
lista dei gruppi internazionali partecipanti. Sono adesso ventina. So che
non avete forza per organizzare una cosa grande subito dopo il 10/11/2001. I
piccoli gruppi privati ci bastano che condividano in rilassamento preghiere
per la pace nel cantare, ballare, fare la musica e le poesie. Importante
sintonizzare i nostri sforzi d'amino di singoli paesi e mandare un messaggio
di pace potente
che si manifesta in forma di 'lega internazionale per la pace'. Prima che
loro si mettano d'accordo in tanti per questa guerra ingiusta per il popolo
afghano, mettiamoci d'accordo noi, i pacifisti internazionali!
Vi mando tanta energia.

Pace interiore.

Simonetta,
prova far fare un articolo da un giornalista delLa Stampa sul Global Peace
Day. Siamo sempre pronti a rispondere all'intervista telefonica in Inglese
ed eventualmente anche in Italiano se sono libero io.
E se riusciamo a organizzare questo lutto internazionale in segno di lega
internazionale per la pace, tu provedi qualcosa, vero, facendo andare
qualcuno al PeaceLink?

Kazuhiro