pck-pace e la nonviolenza

Care compagne, cari compagni di questa lista.
Questa polemica con il signor "Bassotto", iniziata da sue considerazione
personali sull'operato del professor L'Abate sta andando avanti da troppo
tempo. Personalmente anch'io avrei tantissime cose da rispondergli e da
replicargli (forse a cominciare dal dove vada l'"H" in Gandhi), però ho
deciso di chiamarmene fuori.
La nonviolenza gandhiana tanto criticata nelle sue mail mi viene in soccorso
proponendomi di NON COLLABORARE con le sue metodologie e i suoi fini
(qualunque essi siano). Propongo, anche in futuro, di non prestarsi al gioco
di agitatori politici che invece di cercare il dialogo costruttivo tra di
noi e/o di criticare l'operato di chicchessia portando argomentazioni
valide, usano la delazione come metodo di comunicazione.
Io non collaboro e non collaborerò più in questa e in altre liste a questo
genere di operazioni.
Grazie, Massimiliano Pilati
Movimento Nonviolento.

"Noi dobbiamo dire no alla guerra ed essere duri come pietre".
(Aldo Capitini)