Namaste!



Vi segnaliamo gli ultimi aggiornamenti:

  • Gino Strada
    UN BAMBINO CHIAMATO ICU7
    27/10/01
    "...L'altro giorno, come sapete, i due razzi sul bazar di Charikar ci hanno portato ventiquattro feriti in poco più di mezzora. Sono stati tutti operati e, col cinismo di cui solo noi medici siamo capaci, "stanno tutti bene".
    Il problema è nostro, ancora una volta, di noi medici. Che quando diciamo "stanno bene" intendiamo dire solo che non abbiamo avuto morti, che per il momento almeno sono tutti vivi.
    ..."

  • Gino Strada
    Una lettera
    27/10/01
    "...Cari amici di EMERGENCY
    Martedì 23 ottobre non è stato solo il giorno dei razzi su Charikar. E' stato anche il giorno di Zia Gul e di Fawad.
    Zia Gul è una delle tante donne afgane dall'età indecifrabile, ma potremmo rischiare un "cinquanta" portati malissimo, da vedova povera, che vive in un villaggio povero sulla linea del fronte, vicino a Bagram.
    .."

  • Michael Albert
    Che c'è di così complesso in tutto questo
    26/10/01
    "...Nelle settimane passate ho esplorato minuziosamente, spesso assieme a Stephen Shalom, i molteplici aspetti dell’11 settembre e della “guerra al terrorismo”. Insieme abbiamo cercato di rispondere pacatamente e sobriamente a tutti i tipi di preoccupazione che le persone possano provare. Raccomando di fare lo stesso. Dobbiamo tutti diventare capaci di rigettare i messaggi insanamente manipolatori dei media che si affollano nella testa di così tante persone, e altrettanto nelle nostre. Ma andare dritti al cuore del problema, in fondo privo di complicazioni, ha talvolta anche i suoi meriti..."

  • Gad Lerner
    Ripartire dai contenuti
    24/10/01
    "...Anche se oscurato da ciò che è accaduto in piazza a Genova, il movimento che critica questa globalizzazione è portatore di argomenti seri, in grado di coinvolgere l'opinione pubblica.
    ..."

  • Paolo Bolognesi
    Comunicato stampa
    24/10/01
    "...UNIONE FAMILIARI VITTIME PER STRAGI
    Associazioni delle stragi di: Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Treno Italicus, Stazione di Bologna del 2 Agosto 80, Rapido 904, Via dei Georgofili Firenze.
    ..."

  • Pierpaolo Romani
    Tano Grasso
    20/10/01
    "...Tra le varie persone che ho conosciuto durante la mia attività presso la Commissione parlamentare antimafia, Tano Grasso costituisce sicuramente una di quelle che ho apprezzato maggiormente. Ma chi è Tano Grasso, molti si chiederanno.
    E’ – o meglio è stato fino a ieri – il Commissario di governo per le iniziative antiracket e antiusura grazie al quale
    ..."


  1. Vi invitiamo a votarci quotidianamente nella lista dei migliori siti di Webmasterpoint attraverso l'icona, simile a questa , che trovate in alto a destra o in fondo a ogni pagina: questo ci consentirà, se raggiungiamo una buona posizione in classifica, di ottenere una maggiore visibilità attraverso una recensione del sito inviata a migliaia di utenti. Vi ringraziamo fin da subito. Potete votare ogni 24 ore, non costa niente se non due click del mouse.

  2. Tieniti aggiornato sugli appuntamenti attraverso http://www.namaste-ostiglia.it/lasthelp/forum/events.asp e se sei registrato al forum (veloce e gratuito) puoi inserire direttamente tu eventi di pubblico interesse.

  3. Avete un sito interessante da segnalare? Andate su http://www.namaste-ostiglia.it/lasthelp/forum/links_add_form.asp

  4. Inoltre, in collaborazione con PRESSToday, abbiamo attivato un nuovo servizio con il quale è possibile ottenere una rassegna stampa sempre aggiornata dal sito dell'Associazione NAMASTE onlus. L'utilizzo del servizio è molto semplice e si basa su di una maschera per  la ricerca denominata Quick Search recuperabile nel menu "Home" alla voce "Rassegna stampa".


Buona lettura!

Se ritieni interessante il sito di NAMASTE segnalalo agli amici, invita anche loro ad iscriversi alla "Newsletter di NAMASTE".
Se vuoi approfondire i temi suggeriti dai diversi interventi o confrontarti sulle diverse tematiche, partecipa attivamente al Forum.


Associazione NAMASTE onlus
www.namaste-ostiglia.it
ass.namaste at katamail.com

Per cancellarti dalla lista:
www.namaste-ostiglia.it/lasthelp/modulo.asp