Re: Prof. Alberto l'Abate

At 17.11 21/10/01 +0200, you wrote:
a parte le tristezze e le note sul linguaggio, io che non conosco l'Abate,
vorrei sapere se realmente ha dato appoggio incondizionato alle UCK e
perche'

Ciao :-)

Non so se su questa lista e' il caso di fare un "processo telematico" a chicchessia, tra l'altro in assenza dell' "imputato". So che non era questa la tua intenzione, ovviamente, ma purtroppo anche una legittima richiesta di conoscenza come la tua rischia di diventare un potenziale "innesco" per polemiche e attacchi personali da parte di altri, e sinceramente in questo momento penso che ci siano cose piu' gravi e urgenti della discussione sulla onesta' intellettuale o meno di una singola persona, per quanto illustre essa sia. Penso che le decine di libri e le centinaia di articoli scritti da L'abate e disponibili anche on-line siano piu' che sufficienti per capire le sue posizioni, e siano molto piu' utili di un "botta e risposta" fatto attraverso la lista pace.

Ovviamente, nello, questo non e' un rimprovero fatto a te ne' un richiamo ufficiale, visto che io non sono il moderatore della lista, e' solo il mio punto di vista e un suggerimento su un modo di procedere che a mio avviso non e' molto utile per chi usa questa "bacheca" telematica per informarsi...