Piccola vittoria: l'articolo di Tamin Ansary in prima pagina

In prima pagina sulla Stampa il 24 settembre, giorni fa avevo sentito in
coda ad una rassegna stampa che veniva citato (non so se era sempre La
Stampa o un'altra testata).

Su PeaceLink l'ho inviato il 17, in inglese. Da quel giorno mi e' tornato
in mailbox molte volte, sia in originale sia in traduzione.

Mi fa felice che ce l'abbia fatta fino alla carta stampata "mainstream"
(anche se noto che certi piccoli tagliuzzamenti sono stati fatti,
soprattutto del tono dolorosamente ironico dell'autore). Chissa' che via ha
seguito esattamente, ma c'e' arrivato.

La rete funziona. Wow! Insistiamo.

paola