sfogo

Bush':il nostro dolore si e' trasformato in rabbia, la nostra rabbia in
risoluzione (vendetta la chiamo io). Non so ai nostri nemici verra fatta
giustizia o porteremo la giustizia ai nostri nemici. quello che so e' che
giustizia sarà fatta' (o qualcosa di simile). e questo sarebbe il
presidente del piu' grande stato democratico e avanzato? E' questo sarebbe
il fiore all'occhiello della civiltà? che vuole fare giustizia a suon di
bombe?. non e' possibile. e' un film e' un grande fratello gigante in cui
siamo dentro tutti. E la cosa piu' bella che nessuno gli dice nulla....,
allucinante. io glielo dico a bush e a tutti gli americani che sono pazzi,
che nulla puo' giustificare quello che stanno per fare.NULLA. Sono
veramente i gendarmi del mondo possono fare quello che vogliono che
decidono e Blair che gli e' andato a dire che lui ci va perche' gli
americani hanno aiutato suo nonno..... ma come cazzo si fa? hanno spento
il cervello? e a chi credono di tirare le bombe a bin laden? ai suoi
uomini? che sono già in svizzera o altrove al sicuro, magari.......

e' allucinante.
La civiltà e' morta.
L'uomo e' una bestia. questa ne e' la prova. non sono serviti migliaia di
anni di evoluzione. Devoluzione . Basta. poi dico cose che non sono
giuste.......... AAAAAAAAAAAAAAAAAh