R: la piccola Unita' in edicola

dopo aver corso in edicola mi sono pentito,
fossi andato piano mi sarei perso un capolavoro della pornografia
risparmiando 2.500

Bellissimi i consigli ampiamente illustrati:
mettetevi a pecoroni,
ma ancor più bello è il gioco della cavalla, soltanto ho il problema di
spiegarlo ai miei piccoli figli a meno che debba leggere il giornale
nascosto nel cesso o in qualche covo,

e quindi mi dovrò ricordare, prima di uscire dal covo, di lasciarci dentro
la piccola unità,

capperi, è veramente piccola ma almeno luzzati potrà sempre avere un posto
di lavoro a disposizione per il futuro,

mi dispiace perché i temi trattati sono importanti, ma nonostante la
sostanza credo conti anche la forma,
un po' come invitare qualcuno a pranzo, un piatto eccezionale servito dentro
un vaso da notte,
- de gustibus -

mi dispiace inoltre che il mio libero pensiero vada controcorrente,
cordiali saluti

giampiero labbate
http://www.ricordati.com