Re: libro di Chomsky tradotto da Sabrina Fusari

Alessandro Marescotti ha scritto:

> Con grande soddisfazione diamo l'annuncio...
> Alessandro
>
> From: Sabrina Fusari <safusar at tin.it>
> Subject: Libro Chomsky
>
> Carissimi amici,
>
> finalmente ho il piacere di darvi il grande annuncio: il libro di Chomsky è
> uscito in italiano! :-)) Si chiama "Il nuovo umanitarismo militare" (il
> titolo, traduzione letterale dell'originale, l'ha scelto l'editore),
> Asterios Editore, Trieste. L'ho visto oggi per la prima volta in libreria,
> e se è arrivato a Ravenna dovrebbe essere disponibile un po' dappertutto.
> [...]

Non sono uno studioso di filosofia conosco superficialmente Chomsky ma
recentemente ho studiato alcune sue idee e mi ritrovo spesso a porlo come
emblema dell'etica moderna, assieme a Sartre'. In america per la prima volta ho
avuto l'opportunita' di ascoltare un suo dibattito all'MIT -Masachusset
Institute of Technology- in una videocassetta e la ua critica ai media
Statunitensi. Da allora mi ha colpito molto e voglio saperne sempre di piu' di
lui.
Vi ringrazio della preziosa informazione, comprero' subito il libro

un saluto caloroso e affrettato a tutti quanti :)
Walter -figlio di Seminole-