[Nonviolenza] Denunciamo il governo dei quattro cavalieri dell'apocalisse



DENUNCIAMO IL GOVERNO DEI QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE

Denunciamo questi crimini:
I. Lasciar morire i naufraghi omettendo di soccorrerli ed accoglierli.
II. Perseguitare i soccorritori per impedir loro di salvare le vite di esseri umani innocenti.
III. Avallare di fatto i lager libici ripromettendosi di promuovere altri campi di concentramento in Africa.
IV. Violare la Costituzione della Repubblica imponendo un regime di persecuzioni razziste e di persecuzioni religiose, una prassi di omissione di soccorso e di violenza su chi salva le vite, una propaganda di istigazione all'odio razziale e di sistematiche menzogne.
Sono le abominevoli caratteristiche del governo dei quattro cavalieri dell'apocalisse.
Sono le abominevoli caratteristiche del governo dell'estrema destra razzista e golpista.
Sono le abominevoli caratteristiche del governo che sta instaurando uno scellerato regime di persecuzioni razziste.
Sono le abominevoli caratteristiche del governo che sta precipitando l'Italia nel crimine, nella follia, nella barbarie.
*
I ministri che hanno gia' commesso gravi reati e minacciato ulteriori atti delittuosi ed incostituzionali devono dimettersi ed essere processati e condannati per i crimini commessi e annunciati.
Gli altri ministri del gabinetto che con il loro omertoso silenzio si sono assurdamente degradati ad effettuali complici dei delitti dei caporioni dell'estrema destra razzista e golpista devono anch'essi dimettersi ed essere processati e condannati come responsabili in solido per i crimini commessi e annunciati dai loro protervi colleghi e spudorati padroni dell'esecutivo di cui sono parte.
*
Ogni pubblico ufficiale cui giunge la "notitia criminis" che anche qui si segnala ha l'obbligo di legge di promuovere l'azione giudiziaria per far cessare i gravi crimini dei ministri dell'apocalisse.
Ogni persona di volonta' buona ha il dovere morale e civile di denunciare all'autorita' giudiziaria ed a tutte le istituzioni democratiche i gravi crimini dei ministri dell'apocalisse.
*
Occorre far cessare la strage nel Mediterraneo.
Occorre far cessare le persecuzioni razziste.
Occorre ottenere le immediate dimissioni del governo che commette e minaccia crimini disumani.
Occorre ottenere che i ministri che hanno gia' commesso gravissimi reati, ed altri minacciano di compierne, siano processati e condannati ai sensi delle leggi vigenti.
*
L'Italia e' una repubblica democratica, uno stato di diritto, un paese civile.
Il razzismo e' un crimine contro l'umanita'.
Chi commette e minaccia gravissimi crimini non puo' sedere al governo della repubblica, deve essere invece processato e condannato per i reati commessi.
*
Ogni vittima ha il volto di Abele.
Ogni essere umano ha diritto alla vita, alla dignita', alla solidarieta'.
Salvare le vite e' il primo dovere.

Peppe Sini, responsabile del "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo

Viterbo, 26 giugno 2018

Mittente: "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo, strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo, tel. 0761353532, e-mail: centropacevt at gmail.com (segnaliamo che il Centro cura dal 2000 la pubblicazione del notiziario telematico quotidiano "La nonviolenza e' in cammino" cui e' possibile abbonarsi gratuitamente attraverso il sito www.peacelink.it)