[Lettere.da.bagdad] alfredo è tornato

vi volevo semplicemente avvertire che sono tornato ieri 2.3.03
il mio numero telefonico è 0354945602
c'è stata la preoccupazione che io fossi su uno dei due pulmini dati per
bombardati dalle forze americane sul confine giordano. non è così e anche la
notizia pare non essere confermata.

ciao
alfredo

ps ovviamente sono disponibile a parlare con chiunque lo desideri ed avrei
anche il piacere di farlo perchè questa mailing list la sento un po' mia e
desidererei conoscere le persone che hanno seguito con me questa esperienza
assolutamente non terminata.