č in rete il nuovo numero di Itacanews

č in rete il nuovo numero di <http://www.itacanews.it/>Itacanews

il settimanale diretto da Claudio Fava

per l'edizione del 17 marzo  clicca su http://www.itacanews.it

Claudio Fava

Abbiamo di nuovo un sindaco di sinistra a Gela, la cittą infelice di troppi
ragazzini cresciuti con un revolver in pugno e delle ciminiere piś
inquinanti d'Italia. Eppure non é di questo che oggi si parla...
http://itaca.netfirms.com/article_663.shtml

L'estate al mercurio di Priolo

SAPORE DI MARE?

Sulla spiaggia di Marina di Melilli, nel cuore della zona a piś alto
rischio ambientale della Sicilia, ci sono stabilimenti balneari
attrezzatissimi, balere e paninerie modello Cesenatico per trascorrere le
lunghe nottate d'estate. Nuotando nel mercurio.
http://itaca.netfirms.com/article_662.shtml

Nando dalla Chiesa

CARO PADRE TI DICO

"Ho ventiquattro anni: posso almeno a questa etą sognare un governo di
sinistra?"
http://itaca.netfirms.com/article_661.shtml

Intervista alla scrittrice Naomi Klein

NO LOGO? NO WAR!

«Chi non vuole il conflitto deve passare all'azione». Parla Naomi Klein,
guru di No Logo: il saggio che il New York Times definģ la bibbia
dell'antiglobalizzazione.
http://itaca.netfirms.com/article_659.shtml

Storia, denari e peccati della famiglia Franza

I VICERE' DI MESSINA

Non puoi raccontare Messina senza parlare dello Stretto e di Reggio
Calabria, ma sicuramente non puoi capire nulla di questa cittą se non
conosci la famiglia Franza...
http://itaca.netfirms.com/article_657.shtml

e  molto altro ancoraŠ

Itaca:  tel. 095.7167690  -  mail: redazione@itacanews.it