[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Pubblicita' in TV




  <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />



Ancora una volta le forze della sinistra hanno preso una decisione 
sbagliata accettando di cambiare le regole di “Par condicio” per le 
emittenti locali dimenticando che la quasi totale maggioranza delle aziende 
televisive – le più grandi - è dipendente dalla pubblicità elargita di 
Publitalia, concessionaria pubblicitaria di Mediaset.



Ancora una volta la nostra associazione che ha sempre operato anche per 
equilibrare la presenza delle emittenti in senso democratico assiste 
incredula ad una ennesima opera di autolesionismo da parte dalla “metà del 
cielo” politico, che di sbaglio in sbaglio e di arretramento in 
arretramento è rimasto privo di mezzi di comunicazione di massa.



Il presidente, (Mario Albanesi)





20.02.03





CONNA, COORDINAMENTO NAZIONALE NUOVE ANTENNE

06/35347131 – 35348796


TRASMISSIONE E-MAIL CARTA INTESTATA E FIRMA OMESSEm