[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
Pubblicita' in TV
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />
Ancora una volta le forze della sinistra hanno preso una decisione
sbagliata accettando di cambiare le regole di “Par condicio” per le
emittenti locali dimenticando che la quasi totale maggioranza delle aziende
televisive – le più grandi - è dipendente dalla pubblicità elargita di
Publitalia, concessionaria pubblicitaria di Mediaset.
Ancora una volta la nostra associazione che ha sempre operato anche per
equilibrare la presenza delle emittenti in senso democratico assiste
incredula ad una ennesima opera di autolesionismo da parte dalla “metà del
cielo” politico, che di sbaglio in sbaglio e di arretramento in
arretramento è rimasto privo di mezzi di comunicazione di massa.
Il presidente, (Mario Albanesi)
20.02.03
CONNA, COORDINAMENTO NAZIONALE NUOVE ANTENNE
06/35347131 – 35348796
TRASMISSIONE E-MAIL CARTA INTESTATA E FIRMA OMESSEm