agenda della pace

Care amiche e amici, la redazione genovese di Repubblica ha deciso di
realizzare una rubrica dal titolo "L'agenda della pace", in cui ospitare,
ogni qual volta servirà (spero quindi quotidianamente) tutte le iniziative
e gli appuntamenti contro la guerra in Irak. Credo che possa essere un
piccolo contributo che può servire per raggiungere anche chi non
è  ancora coinvolto e, comunque, offrire a tutti un'informazione puntuale.
Per questo invito tutti a far circolare il messaggio e inviare qualsiasi
segnalazione alla mia e-mail, a quella di Francesco La Spina
<mailto:f.laspina@repubblica.it>f.laspina@repubblica.it e, per sicurezza,
della nostra segreteria.
<mailto:segreteria_genova@repubblica.it>segreteria_genova@repubblica.it
Saluti,