Giuseppe Di Vittorio sull'Apecar

Comunicato

Io credo che il grande Giuseppe Di Vittorio venerdì sarebbe alla guida dell'Apecar, se solo fosse vivo.

E che ci guiderebbe contro il profitto assassino.

Ogni mese due persone due persone a Taranto sono uccise dall'inquinamento industriale: i tre ministri che vengono a Taranto dovrebbero ringraziare la GIP Todisco che vive sotto scorta. Invece vengono per fermare il corso della Giustizia.

Il 17 agosto invito tutti i cíttadini, con i loro figli e nipotini, a scendere in strada dietro l'Apecar. Appuntamento alle ore 8.30 in piazza Castello. Per i bambini di Taranto, al fianco dei magistrati.

Creiamo un muro umano per difendere la Vita e la Giustizia.

Il 17 agosto da Taranto parte un movimento per tutte le citta' italiane inquinate. Creeremo un fronte nazionale e non ci fermeranno più. Chi ha governato sulla nostra sofferenza dovra' risponderne di fronte alla Magistratura. Saranno giudicati e per questo temono la legalita'.

Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink
www.peacelink.it