DUNQUE ECCO COSA FARE NEI PROSSIMI GIORNI, AL PIU’ PRESTO:

-   IN QUALUNQUE CITTA’ O CITTADINA, CON PERMESSO DELLA QUESTURA O SENZA, IN 2 O IN 100, ANDIAMO IN PIAZZA, O IN ALTRO LUOGO PARTICOLARE, RAGGRUPPIAMOCI INTORNO A UN LENZUOLO O GRANDE CARTELLO CON LA SCRITTA “STOP NATO/QATAR WAR IN LIBYA” (il Qatar va messo per via di Al Jazeera che ha aiutato molto la guerra), “STOP NATO MANDATE TO KILL CIVILIANS”. Possiamo mettere altre scritte ma quella ci vuole e deve essere ben fotografabile.

-   FACCIAMO LA FOTO A QUESTA MANIFESTAZIONE, E MANDIAMOLA A
volontari at peacelink.it

-   SARANNO MESSE TUTTI INSIEME, VI SARANNO RIMANDATE PER VOSTRO USO CON I MEDIA E SARANNO MANDATE A GOVERNI, CONSIGLIO DI SICUREZZA, MEDIA, POLITICI…
SCADENZA: 15 SETTEMBRE

Chiunque voglia aderire a questa iniziativa puo' farlo scrivendo a volontari at peacelink.it

Fai circolare questo messaggio, rilancialo fra i tuoi amici, fra le associazioni del territorio e i contatti che hai in loco.

Stop war!

www.peacelink.it