Ho cominciato il mio digiuno contro i CPT

Ho deciso di aderire al digiuno a staffetta per chiedere la chiusura dei Centri di Permanenza Temporanei (CPT) dove vengono rinchiusi gli immigrati e i loro diritti vengono sospesi.
Nessuno può controllare ciò che avviene nei CPT.
Associazioni per i diritti umani, giornalisti, parlamentari: nessuno può essere testimone.
In queste condizioni può accadere di tutto.
I pochi che hanno potuto entrarci hanno visto cose terribili.
A queste Guantanamo italiane è nostro dovere di uomini e cittadini dire NO.
Anche con un gesto simbolico: una giornata di digiuno.

Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink
http://www.peacelink.it

Se vuoi partecipare al digiuno a staffetta per la libertà d'informazione, contro la censura puoi comunicarlo a <mailto:comitatomarenostrum at libero.it>comitatomarenostrum at libero.it