Inizio digiuno p.Cavagna

comunicato stampa 19 ottobre 2004

INIZIO DEL DIGIUNO DI P. CAVAGNA
per una

FINANZIARIA DI PACE

    Mi è appena stato segnalato da un parlamentare che la discussione sulla
FINANZIARIA è iniziata oggi alla Camera.

    Come preavvisato nel precedente <comunicato stampa> (11 ottobre) io
inizio il

DIGIUNO A TEMPO INDETERMINATO SALVO LA VITA

non subito però, ma il 22 ottobre, per ottemperanza alle indicazioni del
medico che mi assiste, il quale mi ha detto di non interrompere di brutto
l'assunzione del cibo, ma diminuire progressivamente per tre giorni prima
di iniziare il digiuno totale.

    Nell'occasione confermo i tre obiettivi principali del digiuno per una
FINANZIARIA DI PACE! Che sono:

1- tagli alle spese militari

2- aumento dei trasferimenti agli ENTI LOCALI

3- reintroduzione nella FINANZIARIA dei "250 milioni di euro per la
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE" recentemente stornati.

    Chi intende aderire a questa campagna "PER UNA FINANZIARIA DI PACE",
in una forma o l'altra, è pregato di segnalarlo al G.A.V.C.I.:

Telefono 0516344671                -                 E-mail:
<mailto:gavci at iperbole.bologna.it>gavci at iperbole.bologna.it