presenterà il suo nuovo libro "IO SONO UN NUBA" edito da Sperling & Kupfer,
disponibile presso la sede di Amani.

Per informazioni: 02 4895 1149 - 02 412 10 11 oppure
amani at amaniforafrica.org

----------------------

Lunedì 25 ottobre ROMA

c/o Ass.ne Civita - P.za Venezia 11, Roma
h. 18.00

co-relatori: Pietro Veronese, La Repubblica e  Tiziana Ferrario, giornalista
TG1
----------------------

Martedì 26 ottobre BOLOGNA

c/o Università di Bologna Via Belmeloro 8, Bologna
h. 21.00

( Dipartimento di Istologia, Embriologia e Biologia Applicata, aula di
istologia )

co-relatori: Susanna Bernoldi, AIFO, Gian Marco Elia, Amani
----------------------

Mercoledì 27 ottobre TORINO

 c/o Teatro San Secondo, Parrocchia di San Secondo via Gioberti, Torino
h. 21.00
----------------------

Giovedì 28 ottobre GENOVA

da definire
----------------------

Venerdì 29 ottobre MILANO

c/o Centro San Fedele, sala della Trasfigurazione, piazza S.Fedele 4, Milano
h. 19.00

co-ralatori Anna Pozzi, Mondo e Missione
----------------------

Mercoledì 3 novembre FIRENZE

c/o Regione Toscana, Sala del Gonfalone, Palazzo Panciatichi, Via Cavour, 2,
Firenze
h. 21.00

co-relatori: Jean Leonard Touadì,giornalista RAI; Tonio Dell’Olio, Pax
Christi; Paola Villa, IPSIA; Enrico Cecchetti, vicepresidente consiglio
Regione Toscana
----------------------

Giovedì 4 novembre LECCO

c/o salone parrocchiale, chiesa di Germanedo (Lc) (zona ospedale nuovo)
h. 21.00

co-relatori: Paolo Cereda, Jesuit Refugee Service; Paolo Brivio, Caritas
italiana
-----------------------

Venerdì 5 novembre LUMEZZANE (BS)

c/o Centro giovanile Parrocchia di S. Sebastiano, Via Vittorio Veneto, San
Sebastiano (BS)
h. 20.30

Amani Onlus Ong
via Gonin 8, Milano 20147