e-mail a PeaceLink di un volontario a ferma breve

From: "*********"
To: a.marescotti at peacelink.it

buona sera sto scrivendo per sapere la vostra opinione a seguito della lettura della lettera pubblicata su internet da voi inerente al Oggetto: "comunicazione ai sensi dell'articolo 25 del Regolamento di Disciplina Militare".

la mia situazione è la seguente, io sono volontario in ferma breve e mi trovo in una situazione che ritengo analoga alla lettera solo che si tratta dell'iraq, difatti sono stato COMANDATO per andare in missione in questo paese ma ritengo di non rispettare il giuramento prestato a suo tempo in quanto penso che pur essendo considerata missione di pace è nata come guerra da parte degli usa e non riconosciuta dalla nato e dall' onu.

vorrei sapere da voi se puo essere un analogia al kossovo di cui avete trattato, mi scuso per la mia ignoranza ma al periodo di questo conflitto ero giovane e non a conoscenza della mia futura carriera militare.

cordiali saluti.
un Italiano