Scontri a Nablus

From: ***
Subject: Scontri a Nablus
Date: Sat, 26 Apr 2003 14:11:40

Oggi alle 9 del mattina il forze dell'IDF hanno occupato la strada che da Nablus porta al campo profughi di Balata. Abbiamo visto 2 carri armati e alcuni mezzi blindati. Si sono udidi molti spari. L'attivita' di noi attivisti, stamane e' stata quella di accompagnare dei bambini che uscivano da scuola e dovevano passare sulla strada occupata.
I mezzi dell'IDF sono stati accolti da un nutrito lancio di sassi.

Verso le ore 14 i mezzi se ne sono andati, lasciando sul campo 7 feriti.

Questo e' quello che ho visto con i miei occhi.

*** ***