[Lettere.da.bagdad] 26/03/03

26/03/03

ciao a tutti,
sono nauseato da questa guerra infame, nauseato dalle frottole che vengono
raccontate dagli "organi di informazione". tutto questo mi disgusta e mi
genera tanta tanta rabbia.

sono molto preoccupato per la sicurezza dei miei compagni tutt'ora presenti
a Baghdad. ieri sera ho saputo che la raffineria e' stata pesantemente
bombardata, spero che non sia successo nulla agli amici rimasti a
presidiarla. ho vissuto con loro per tre settimane, mi mancano e vorrei
sapere che sono vivi.
le televisioni arabe tra cui quella irachena non ha parlato di vittime
neppure tra gli scudi umani, immagino che se cio' dovesse accadere ne
darebbero un immediato risalto; la cosa mi fa ben pensare.

chiederei a gianni non appena ha la possibilita' di scrvere anche solo ciao
di farlo, perche' i miei tentativi di mettermi in contatto con lui
telefonicamente sono stati vani.

alla mia famiglia vorrei far sapere che io sto abbastanza bene.
un bacio a tutti
alfredo - chicken shield