Sito nazionale Donne in Nero

----- Original Message -----
From: <mailto:carlaebeppe at libero.it>Carla&Beppe
To: <mailto:carlaebeppe at libero.it>donne in nero (per comunic)
Sent: Wednesday, March 26, 2003 1:34 PM
Subject: FW: Sito nazionale Donne in Nero

----------
Da: "Webmistress Donne in Nero" <<mailto:webmistress at donneinnero.org>webmistress at donneinnero.org>
Data: Mon, 24 Mar 2003 22:34:41 +0100
A: <Undisclosed-Recipient:;>
Oggetto: Sito nazionale Donne in Nero

Care amiche,
l'ottobre scorso al convegno DIN di Firenze parlammo della realizzazione di un nostro sito internet.
Questo sito ora e' pronto e potete trovarlo all'indirizzo:

http://www.donneinnero.org

Come vedrete il sito contiene anche una sezione dedicata ai Documenti.

http://www.donneinnero.org/i_documenti.htm

Tale sezione e' per ora suddivisa in tre aree tematiche che, ovviamente, possono aumentare a seconda delle nostre esigenze. Io stessa mi occupero' del mantenimento del sito, quindi se volete segnalarmi della documentazione da mettere in rete, potete farlo.
Dovreste pero' specificare, quando possibile:
   * Titolo
   * Autrice/autore
   * Data
   * Breve descrizione (bastano un paio di righe)
C'e' anche un'area Fotografie per la quale vale lo stesso discorso.

http://www.donneinnero.org/fotografie.htm

Potete mandarmi delle foto significative specificando l'occasione in cui sono state scattate.

Per quanto riguarda gli Appuntamenti per ovvi motivi si e' stabilito di segnalare solo gli appuntamenti di rilevanza "nazionale"

http://www.donneinnero.org/appuntamenti.htm

Nella sezione Contatti trovate per ora solo un indirizzo e-mail a cui scrivere.

http://www.donneinnero.org/in_italia.htm

E' mia intenzione creare un'e-mail per ogni referente locale.
Ad esempio la referente di Torino avra' l'e-mail torino at donneinnero.org, quella di napoli avra' l'e-mail napoli at donneinnero.org e cosi' via. L'e-mail arrivera' alle vostre solite caselle di posta, quindi, se siete d'accordo, tra qualche giorno apriro' queste caselle e-mail e le mettero' sul sito. In questo modo chi arrivera' sul sito e vorra' mettersi in contatto con la referente di Milano scrivera' un' e-mail alla casella milano at donneinnero.org e il messaggio arrivera' automaticamente alla casella di Marinella Sanvito senza che sia divulgata la sua e-mail reale.
Che ne dite?

Quello che ci mandate verra' preso in considerazione da una redazione creata appositamente per gestire la comunicazione on-line, scusateci in anticipo per eventuali lentezze o incertezze: tutto e' ancora in una fase sperimentale e ci vorra' del tempo prima di ingranare.

Aspettiamo quindi commenti e contributi,

a presto

Roberta, webmistress del sito