[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
Edizione speciale
- Subject: Edizione speciale
- From: Movimento di Cunegonda <movimento_cunegonda at hotmail.com>
- Date: Thu, 20 Mar 2003 11:25:02 +0100
Movimento di Cunegonda L'occhio critico sui consumi <http://www.cunegonda.info> Edizione speciale del 20 marzo 2003 inviata a 5387 iscritti ---===ooo0ooo===--- La guerra unilaterale e illegale è iniziata. Ma non in nostro nome. Il sole 24 ore propone un sondaggio sulla guerra a questa pagina <http://sondaggio.ilsole24ore.com/poll/sond1start.html> Questo sondaggio è molto citato da chi sostiene l'intervento militare in Iraq anche in virtù dell'autorevolezza del giornale che lo promuove. Ma possiamo credere che solo il 54% degli italiani sia a favore della pace? Bastano solo pochi secondi per rispondere a questo sondaggio. Facciamo sentire la voce degli italiani, che in gran parte sono per la pace. Votiamo questo sondaggio. Grazie ---===ooo0ooo===--- NON PAGHIAMO IL CANONE AL MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE TELEVISIVA Ognuno di noi, acquistando prodotti pubblicizzati sulle reti Mediaset, versa a fine anno una quota che è di molto superiore alla cifra del canone Rai. E' in base a questa constatazione che Cunegonda Italia invita a leggere con attenzione la seguente lista di prodotti, che comprende i maggiori inserzionisti che comprano spazi pubblicitari sulle reti Mediaset. Il Movimento Cunegonda non invita a non acquistare, ma a pensare che ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati sulle reti Mediaset si traduce in un contributo economico a sostegno del monopolio dell'informazione televisiva. La scelta sull'acquisto o meno dei prodotti viene dopo, e dipende solo dalla volontà individuale. Acquistando questi prodotti paghiamo il canone a Mediaset. Elenco valido fino al 31 marzo 2003 Alimentazione San Pellegrino, Acqua Panna, Surgelati Findus, Nesquik, Nescafè, Mulino Bianco, Oro Saiwa, Buitoni, Perugina, Gelati Motta, Moncherì, Pocket Coffee, Raffaello, Rocher, Kinder, Nutella Ferrero, Yogo Brioss, Olio Bertolli, Pasta e sughi Barilla, Mulino Bianco, Pavesi, Daygum. Articoli per la casa Ace, Bolt, Dash, Mastro Lindo, Nelsen Piatti, Swiffer, Viakal, Lysoform, WC Net, Omino Bianco, Swiffer. Articoli per l'igiene personale Infasil, AZ, Pantene, Roberts, Mentadent, Dove. Per lei e per lui Laura Biagiotti Profumi, Max Factor, Oil of Olaz, Golden lady, Omsa, Settimanale Donna Moderna, Lacoste Profumi, Calzedonia. Auto Renault, Daewoo, Opel. Telefonia Alice Adsl, Tim. Rilevamento dati: osservatorio Cunegonda ---===ooo0ooo===--- Gentile iscritto, contiamo sul fatto che Lei voglia aiutarci a diffondere quanto più possibile questa iniziativa di massa critica, non solo contattandoci per partecipare direttamente alle attività del movimento, ma anche attraverso il semplice passaparola. Ringraziamo Umberto Eco, tutti coloro che ci sostengono e incoraggiano, e tutti quelli che ci aiuteranno a rendere la nostra cara Italia un po' più democratica e libera. Un saluto cordiale da Movimento di Cunegonda L'occhio critico sui consumi <http://www.cunegonda.info> ______________________ To unsubscribe: http://www.ymlp.com/unsubscribe.php?cunegonda+info at peacelink.it This newsletter is hosted by http://www.yourmailinglistprovider.com
- Prev by Date: Fwd: Portare testimonianza/8 - Baghdad, 25 dicembre 2002
- Next by Date: Comunicazione da IPPNW (Internazionale Medici per la Prevenzione della Guerra Nucleare) sull'uso di armi all'uranio in IRAQ
- Previous by thread: Fwd: Portare testimonianza/8 - Baghdad, 25 dicembre 2002
- Next by thread: Comunicazione da IPPNW (Internazionale Medici per la Prevenzione della Guerra Nucleare) sull'uso di armi all'uranio in IRAQ
- Indice: