Bollettino n.6 di PeaceLink (organizzazione dei volontari)



BOLLETTINO SETTIMANALE PER I VOLONTARI DI PEACELINK
n.6 - 20 aprile 2002

a cura di
PeaceLink
c.p.2009
74100 Taranto

www.peacelink.it
fax 1782273886

Fate circolare il piu' possibile questo bollettino spedendolo ai vostri amici: grazie.

---

Questa volta il bollettino è brevissimo e riguarda le modalità con cui occorre che i volontari di PeaceLink si organizzino per incontrarsi e coordinarsi. La proposta è questa: organizzare dei coordinamenti regionali.

Questi coordinamento hanno compito di decentrare la gestione delle campagne e darne impulso in loco; essi possono essere punto di riferimento e di incontro dei volontari, in particolare per dare una struttura alla mobilitazione contro il disegno di legge 1927 (che favorisce i mercanti di armi e modifica la legge 185/90 sulle limitazioni all'export verso nazioni in guerra e che violano i diritti umani).

Chi vuole far parte di queste strutture di coordinamento regionale può scrivere a: volontari at peacelink.it

Gli altri amici che vogliano essere EFFICACI in loco sono chiamati a fare una cosa semplicissima: organizzare liste di diffusione LOCALE dei messaggi di PeaceLink in modo che penetrino nella provincia e suscitino l'interesse fra nuove persone.

Tra le iniziative che si stanno pogrammando c'è anche una partecipazione alla conferenza di Washington in cui verra' portato il problema della nuova legge sulle armi in Italia. Chi è interessanto può prendere contatti con Fulgida Barattoni: <fubarat at tin.it>
Tutte le informazioni sono sul sito www.peacelink.it

Ricordiamo infine sul sito di PeaceLink viene data costante informazione sulle iniziative contro la guerra in Palestina.

Un cordiale saluto

Alessandro Marescotti
presidente di PeaceLink