applausi per D'Alema alla Perugia Assisi?

ALTRINFORMAZIONE
www.peacelink.it

Cronache in diretta dalla Perugia Assisi: la testa della marcia sta entrando ad Assisi

Per verificare la notizia del TG2 "fischi ma anche applausi per D'Alema alla Perugia Assisi", abbiamo raggiunto Carlo Gubitosa (Altrinformazione), testimone oculare alla marcia per la pace, che ha detto: "Ho sentito da lontato dei fischi e ho capito che stava arrivando D'Alema, è passato davanti a me e ha ricevuto fischi, è andato avanti col corteo e io ho sentito che continuavano i fischi".

Preghiamo gli eventuali testimoni oculari degli applausi di inviarci un email di conferma.

Alle 14.30 la testa del corteo sta entrando ad Assisi, dove ad aspettare i pacifisti c'era gia' una notevole quantità di gente (ad esempio gli anziani del sindacato pensionati CGIL) ad attendere. "Ordinatissimo, pacifico, allegro, sereno", così lo descritto Carlo Gubitosa che ha aggiunto: "La Mc Donald di Santa Maria degli Angeli è stata totalmente ignorata, avevano messo dei sacchi neri per nascondere le insegne, ma non c'era bisogno perché quel marchio è stato snobbato".

Alla fine del corteo cominceranno i comizi.