antiG8

A tutti i genovesi che in diversi tempi si sono interessati al teatro
dell'oppresso per integrare le manifestazioni anti G8, allegri!! in questi
mesi i gruppi emiliani sono andati benissimo e hanno fatto un sacco di
forum, però viste le difficili condizioni di accesso a genova verranno in
piccola rappresentanza. io alessandra sono tornata dal Brasile e a
disposizione del GSF. in questi giorni ho verificato la possibilità di fare
qualcosa venerdì 20, nelle piazze tematiche, c'è il rischio che arrivi Boal
per venerdì sennò ci saremo noi, io Roberto e alcuni emiliani e alcuni
adepti manifestanti al Social Forum
rifaccio quindi appello ai genovesi per integrare il nostro sparuto gruppo,
con primo appuntamento OGGI!! alle 17.30 al Social Forum (Punta Vagno) dallo
spazio ristoro, o magari chi c'è mi chiami 333-5746098
sennò rispondete al più presto a questo messaggio per appuntamento venerdì
stesso
un bacione e abbraccio a tutti