"Io, vegetariano senza problemi"

PEACELINK NEWS - mailing list

"IO VEGERATIANO SENZA PROBLEMI"

Sono vegetariano da 7 anni, anche se molto molto prima avevo ridotto al minimo
il consumo di carne e pesce. Per motivi di lavoro ho fatto diverse volte gli
esami e i valori sono sempre stati perfettamente nella norma. Ho subito un
intervento
chirurgico per la riduzione di una grave frattura al collo del femore e i
medici
in ospedale non hanno fatto alcuna obiezione sulla mia dieta e non ho avuto
bisogno di trasfusioni e neppure di integratori vari in fase di convalescenza.
Lo scorso anno ho donato sangue per un collega bisognoso: la cartella
recapitatami
a casa indicava delle condizioni fisiche perfette. Mai nessun problema.
Spero che la mia esperienza possa essere di incoraggiamento a chi teme che una
dieta vegetariana crei scompensi.
Saluti animalisti

           Gino Civita
<gino.civita at flashmail.com>