Bicicletta solidale in Albania (settembre)



Cari  viaggiatori solidali,

anche quest'anno, la nostra associazione di turismo responsabile, Avventure Solidali, organizza viaggi in Albania: uno in bicicletta ed uno in pulmino!

Il periodo che abbiamo individuato, in considerazione delle condizioni climatiche del paese, è dal 15 al 28 settembre (in bicicletta) e dal 15 al 25 settembre (in pulmino).

Siamo certi che coniugare passione sportiva, reale conoscenza dei paesi visitati e solidarietà, sia non solo entusiasmante ma anche,e soprattutto, possibile.

Se volete partecipare a questa sfida, vi preghiamo di prendere visione della scheda in allegato nella quale viene descritto il tragitto e le modalità di organizzazione del viaggio e/o di contattarci senza indugio per ulteriori informazioni.


Qualora intendiate partecipare, vi invitiamo a compilare la SCHEDA DI PREISCRIZIONE in allegato, rinviandocela via mail a questo indirizzo oppure, via fax, al numero 099/4792086.

La compilazione della scheda NON E’ IN ALCUN MODO VINCOLANTE ma è per noi fondamentale al fine di definire il numero dei partecipanti.

Ricordiamo, infine, che qualora ci fossero gruppi già organizzati di almeno otto partecipanti potremmo concordare insieme altre date.


Saluti solidali,


Roberta e Giuseppe

Per informazioni e prenotazioni:

AVVENTURE SOLIDALI
www.avventuresolidali.it
avventuresolidali at libero.it
Telefoni: 349/1729243- 338/1641083 – 02/5513861
Referenti: Roberta Peccatiello - Giuseppe Palatrasio



Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevuta. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo che vorrete immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.




























































































Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso