FARC-EP: LE PROSTITUTE DELLA SOLIDARIETA'!



FARC-EP: LE PROSTITUTE DELLA SOLIDARIETA’
 
Le FARC si permettono d’informare tutta l’opinione pubblica nazionale ed internazionale circa l’apparizione di persone ed organizzazioni che dicono di essere solidali con il sofferente popolo colombiano, ma che in realtà agiscono per il proprio tornaconto.
La solidarietà, intesa come un principio universale di tutti i rivoluzionari del mondo, non può essere scollegata dalle organizzazioni che a pieno diritto si sono sollevate contro lo Stato oppressore, attualmente diretto dal fascista Uribe Vélez, né può muoversi in funzione dei capricci congiunturali del consumismo capitalista.
 
Siamo a conoscenza del fatto che alcuni opportunisti si stanno muovendo in paesi europei, senza rappresentanza militante alcuna, quali semplici prestanome della sopravvivenza. Essi, facendosi scudo dietro pettegolezzi ed intrighi, invece di ampliare gli scenari utili alla conoscenza obiettiva del conflitto sociale ed armato in Colombia, incentivano l’apatia e lo sconcerto di quei popoli che vedono come un riferimento la sollevazione del nostro popolo, nelle sue più variegate espressioni di lotta.
 
Sollecitiamo i partiti comunisti e di sinistra, i movimenti progressisti e più in generale gli amici delle FARC e del loro progetto emancipatore, che hanno resistito alle minacce imperiali successive all’11 settembre, ad essere vigili e a smascherare col nostro aiuto queste prostitute della solidarietà.
 
Fraternamente
 
Commissione Internazionale delle FARC-EP
 

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com