radioitaliana

Cari amici,
ci tengo molto a presentarvi questo mio lavoro:
www.radioitaliana.it.

E' attivo da una decina di giorni ma l'ho tenuto pressocché segreto. Sarei molto contento se lo visitaste e rivisitaste e consigliaste ai vostri amici e contatti.

Allego solo la lista del materiale aggregato nelle ultime ore, quasi tutto di politica internazionale:

1) e 2) da Al-Ahram, quotidiano egiziano, un resoconto sulle manifestazioni contro la guerra ed un bel commento di Edward Said.
3) Un documento di Gladys Marín, presidente del Partito Comunista Cileno,
4) Il pezzo della Deutsche Welle sul vertice Berlusconi-Schroeder,
5) Un commento del settimanale statunitense The Nation, sul perché negli Stati Uniti non c'è un voto parlamentare sulla guerra.
6) Un bel pezzo del quotidiano israeliano Haaretz sulle lotte interne al Likud,
7) Un articolo della Stampa su Putin
8) Il mio intervento di ieri alla Rai a Radio3 Mondo sulla "secessione" della Patagonia dall'Argentina.

in più parecchie altre cose...
è pieno di cose da migliorare ma volevo essere attivo in questo periodo. Aspetto commenti, critiche...
ci tengo davvero
grazie
Gennaro